Regali Gioiosi, mille una idea della blogger Sigrid Verbet

Vi è mai capitato di dover fare un regalo a una persona in particolare ma tra le tante idee non ne arriva mai una che potrebbe andare bene? Finalmente è arrivata la soluzione perfetta a ogni vostro dilemma, ovvero il libro perfetto da tenere in casa capace di trasformare i dubbi in cose costruttive ma soprattutto fuori dal comune. Il libro Regali Gioiosi della blogger Sigrid Verbet è capace di aiutarvi in ogni momento. L’autrice del blog Il cavoletto di Bruxelles ha realizzato un’opera capace di inserirsi nel quotidiano di ognuno di noi, attraverso delle ricette semplici, innovative e adatte a tutti dai più grandi ai più piccoli. Non a caso le varie recensioni sul web parlano di Regali Gioiosi come il libro perfetto che ognuno di noi dovrebbe avere in casa.

Regali Gioiosi, quando il cibo diventa un regalo

Regali Gioiosi è un libro che dal 2010 sta riuscendo ad ottenere un successo non indifferente in Italia e non solo. L’opera della bloggher Sigrid Verber è riuscita a conquistare poco per volta i suoi lettori puntando al quotidiano. Regali Gioiosi infatti contiene quindici ricette per ogni capitolo che riescono ad andare oltre la semplice realizzazione di un piatto. La Veber innanzitutto ha portato nella sua opera tutte le caratteristiche che rendono unico e particolare il blog, Il cavoletto di Bruxelles, ma con quel pizzico di magia in più capace di renderlo unico.

Sigrid Verber per Regali Gioiosi ha realizzato svariate ricette che possiamo definire bijou, in un certo qual modo il cibo diventa “l’arnese” perfetto per confezionate dei regali irripetibili. Le ricette contenute nel libro sono sia dolci che salati, non a caso uno degli ingredienti principali è il cioccolato che sempre è associabile alla “felicità” e “allegria”.

Regali Gioiosi, le recensioni dei lettori sul web

Come abbiamo avuto modo di accennare prima il libro di Sigrid Veber, Regali Gioiosi, da sette anni continua ad appassionare e conquistare i lettori. Sul web infatti sono presenti varie recensioni che raccontano come questo libro è utile nella cucina di tutti i giorni ma soprattutto riesce a fornire delle idee regalo davvero fantastiche. Ricordiamo che ogni capitolo di Regali Gioiosi è composto da quindici ricette tra dolce e salato che qualcuno sul web ha definito delle vere e proprie bomboniere. Alcune lettrici nei forum ha recensito Regali Gioiosi come un’opera indispensabile nel quotidiano, capace di portare nelle tavole un pizzico di allegria e tanta eleganza. Un’utente ha scritto testualmente: “Grazie al libro di Sigrid Veber non ho più alcuna difficoltà nel fare regali alle mie amiche. Mi diverso a stuzzicare il loro appetito con cibi e ricette preferite, rivisitandole con un po’ di fantasia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *