Cercasi assaggiatore di Birra

Se sei un giovane che come tanti sta accarezzando l’idea di lasciare l’italica Patria per migrare verso altri lidi che possano consentire non di vivere meglio ma di vivere, avere un lavoro, un reddito, un futuro, cose che difficilmente oggi un giovane può avere in Italia, ecco un’occasione che forse ti può piacere: la Meantime Brewery di Londra sta cercando un giovane assaggiatore di birre. L’azienda produce birre di ogni specie e qualità ed è costantemente impegnata nella ricerca per offrire sempre prodotti nuovi, con sapori particolari al fine di accontentare tutte le esigenze dei consumatori inglesi e non solo.

Chi decide se una birra va bene oppure no, chi consiglia i mastri birrai su come modificare la birra per renderla più gradevole ed apprezzata dalla clientela? Un assaggiatore ed è proprio quello che questa azienda sta cercando. L’impegno è di tre ore settimanali, regolarmente retribuite ma il vantaggio non si esaurisce con questo: il candidato prescelto avrà un giro di birre gratis e sconti sul proprio consumo di birra. Naturalmente anche se ci si può scherzare sopra, è un lavoro serio, non un modo per sbronzarsi gratis.

I candidati dovranno avere dei requisiti: per prima cosa essere estimatori di birra, appassionati, essere conoscitori della bevanda, potendo vantare assaggi di molti tipi di birre diverse ed una certa sensibilità al gusto, parlare inglese, almeno quanto basta rispetto al lessico collegato alla birra, saper abbinare i sapori armonicamente e comprendere i gusti e le esigenze dei consumatori. Astenersi se astemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *